Chi siamo

Dal 1972 attiva nella lavorazione di preziosi

Nasce ad Arezzo nel 1972 ed è, da sempre, attiva nella lavorazione di preziosi, precisamente dell’argento 925% e ottone, producendo soprattutto semilavorati, con un catalogo di oltre 15.000 articoli ed in costante aggiornamento.

 

La passione, la ricerca e l’attenzione ai dettagli che l’azienda segue nella realizzazione di ogni prodotto, le hanno fatto acquisire una posizione da leader nel mercato.

 

Grazie a questa importanza acquisita, la nostra ditta è riuscita a imporsi anche nel mercato estero tramite un efficiente Import/Export di prodotti mirati per Paese e conoscendo gli articoli venduti dai grossisti/produttori stranieri, i nostri importatori verificano minuziosamente ciascun ordine verificando che la qualità sia di altissimo livello e soddisfacente per gli standard italiani.

 

Oltre a questa dinamica c’è anche la possibilità di richiedere ai nostri operatori particolari articoli, prodotti tramite trance/loghi/progetti laser/modelli su ordine del cliente stesso.

 

Volete una bollatina con il vostro logo? Un tranciato particolare? Una nuova serie di laserati per i vostri bracciali?

Le richieste saranno accolte!!

 

Fra i semilavorati per gioielli prodotti ci sono anelli a molla, chiusure, accessori, tranciati, tubi, palline, catene e lastre.

 

Tutti i prodotti sono realizzati con un alto contenuto di manualità professionale e con l’impiego di metalli preziosi secondo la titolazione legale prevista.